Cagliari, si allontana la pista Cigarini: il centrocampista vicino alla Sampdoria

© foto www.imagephotoagency.it

Chiusa la prima settimana di ritiro con il largo successo in amichevole sul Pieve di Bono, in casa Cagliari si continua a guardare al mercato alla ricerca di un regista che possa completare un reparto che nel ruolo vede attualmente a disposizione di Massimo Rastelli il solo Davide Di Gennaro. Negli ultimi giorni ai rossoblu è stato accostato il nome di Luca Cigarini, classe 1986 in forza all’Atalanta in scadenza di contratto a giugno 2018.

 

Una pista che però pare essersi sfreddata sul nascere, stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà: sulle tracce del giocatore c’è infatti anche la Sampdoria, che al momento sembra in pole per l’acquisto del regista atalantino. Tra domanda e offerta c’è ancora da limare qualcosa, con i nerazzurri che chiedono 3 milioni, mentre i blucerchiati hanno offerto 2,3 milioni, ma le due parti potrebbero presto trovare un accordo.

 

Il giocatore, dal canto suo, avrebbe dato priorità proprio alla Sampdoria, con il Cagliari che dovrà così virare su un altro obiettivo. Gli altri nomi accostati ai rossoblu per il centrocampo sono quelli di Inler Taider, con sullo sfondo anche l’ipotesi Tachtsidis, ma non è da escludere che la dirigenza sarda decida di virare su altri profili. 

Articolo precedente
Padoin: «Sono molto contento di aver scelto Cagliari»
Prossimo articolo
Cagliari, Padoin: «Ho grande entusiasmo, cercherò di essere un esempio»