Cagliari, sguardo al futuro: per la panchina spunta Liverani
Connettiti con noi

News

Cagliari, sguardo al futuro: per la panchina spuntano Liverani e Juric

Pubblicato

su

Cagliari, Zenga deve ancora iniziare a giocarsi le sue carte ma si pensa già al prossimo futuro: Fabio Liverani o Ivan Juric, pallini di Giulini

Walter Zenga deve ancora cominciare a tutti gli effetti il suo lavoro col Cagliari, ma allo stesso tempo la società rossoblù vuole farsi trovare pronta per il futuro. L’attuale tecnico sarà valutato in base ai risultati nelle restanti giornate.

Nel caso in cui non andasse come tutti sperano, L’Unione Sarda fa sapere che il presidente Giulini ha le idea ben precise per il prossimo anno con due pallini del patron. Il sogno sarebbe Ivan Juric, al momento alla guida della sorpresa Hellas Verona. Più realistico Fabio Liverani, oggi sulla panchina del Lecce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.