Cagliari, sfortunato rapporto con il VAR: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, sfortunato rapporto con il VAR: i precedenti

Pubblicato

su

L’espulsione di Makoumbou all’Olimpico è solo l’ultimo di una serie di episodi sfavorevoli al Cagliari di Ranieri in questa stagione

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, in questa stagione sembra avere un brutto rapporto con i VAR. L’espulsione di Makoumbou all’Olimpico è solo l’ultimo di una serie di episodi sfavorevoli ai rossoblù in questa stagione. Come riporta L’Unione sarda nell’edizione odierna, in Cagliari-Milan ci fu un contrasto dubbio di Tomori su Luvumbo, in Atalanta-Cagliari un intervento di de Roon sempre sull’angolano, sempre in momenti chiave della partita. In entrambi i casi, i rigori erano sembrati netti, ma né La Penna né Feliciani, con i rispettivi Var, erano intervenuti a favore dell’angolano. Ben più gravi gli episodi di Salerno, con un contrasto dubbio dentro l’area campana su Prati, senza intervento arbitrale, e il rigore dato per un tocco con la mano di Viola scovato dal Var.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.