Hanno Detto
Cagliari, il club rossoblù carica l’ambiente: «Unione e fiducia. Domenica prossima all’Unipol…» – VIDEO

Cagliari, il club rossoblù carica l’ambiente in vista del prossimo impegno di campionato contro il Pisa in programma all’Unipol
È tempo di voltare pagina e guardare avanti per il Cagliari. Dopo la sconfitta esterna subita alla New Balance Arena di Bergamo contro l’Atalanta, la formazione sarda è chiamata a smaltire l’amaro in bocca per concentrarsi immediatamente sul prossimo e cruciale impegno casalingo. Nonostante il risultato negativo, i segnali lanciati dalla squadra in terra orobica sono stati incoraggianti.
Prestazione positiva contro la Dea
La squadra isolana, guidata da Fabio Pisacane, non ha affatto sfigurato al cospetto dell’Atalanta, una delle squadre più performanti della massina serie. I rossoblù hanno dimostrato carattere, organizzazione tattica e la volontà di giocarsela alla pari, tenendo testa alla “Dea” per gran parte dell’incontro. Pur non avendo raccolto punti, la prestazione offre una base solida su cui costruire il cammino verso l’obiettivo salvezza. Adesso, l’attenzione è totalmente rivolta alla sedicesima giornata di campionato.
Obiettivo Pisa: la fortezza Unipol Domus
La prossima sfida vede il Cagliari ospitare il Pisa all’Unipol Domus, l’appuntamento è fissato per domenica 21 dicembre. In casa, la squadra sarda ha spesso trovato la spinta emotiva necessaria per ribaltare pronostici e risultati. È qui che la vicinanza del pubblico si trasforma in dodicesimo uomo in campo.
Per questo motivo, la società ha voluto lanciare un messaggio forte e chiaro sui propri canali social, in particolare su Instagram, richiamando a raccolta i propri sostenitori:
«Unione e fiducia. Grazie Ricarichiamo le pile, domenica prossima all’Unipol Domus abbiamo bisogno di tutti».
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Gaetano dopo la sconfitta: «Soffrendo, ma con carattere, l’avevamo ripresa. Siamo dispaciuti per il risultato»