Cagliari, sfatare il tabù trasferta: la Reggina ha raccolto sette sconfitte in nove partite - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, sfatare il tabù trasferta: la Reggina ha raccolto sette sconfitte in nove partite

Pubblicato

su

Il Cagliari affronta la Reggina in questa giornata di Serie B: l’obiettivo dei rossoblù è trovare i tre punti in trasferta

Altra partita e altro avversario per il Cagliari. La squadra rossoblù si presenta all’Oreste Granillo per affrontare la Reggina di Filippo Inzaghi. Fischio d’inizio fissato per le ore 16:15. Il Cagliari vuole ulteriormente alimentare le speranze legate ad un secondo posto difficilissimo e, attualmente, occupato dal Genoa di Alberto Gilardino. Nell’anticipazione di un possibile scontro playoff, il Cagliari vuole sfatare il tabù trasferta soprattutto guardando al momento degli avversari. La Reggina, infatti, ha ottenuto sette sconfitte nelle precedenti nove partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.