Cagliari, settore giovanile: vincono U16 e Giovanissimi Regionali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, settore giovanile: vincono U16 e Giovanissimi Regionali

Pubblicato

su

Fine settimana di riposo per la Primavera del Cagliari, che dopo la sconfitta interna subita ad opera dell’Atalanta aspetta di incontrare il Frosinone sabato 20. I ragazzi di Canzi nel frattempo hanno giocato giovedì un test contro la prima squadra.
Il weekend del settore giovanile rossoblù ha visto invece la sconfitta degli Under 17 allenati da mister Suazo, battuti per due a uno dal Cesena: in rete per i sardi il giovane Biancu. Restano a mani vuote anche gli Under 15, battuti per tre a uno dal Bologna.
I successi in casa rossoblù arrivano dagli Under 16 di mister Melis, che ad Assemini hanno battuto il Bologna con gol di Cannas e Pinna. Vittorie anche per le formazioni dei Giovanissimi Regionali: la squadra allenata da Sandro Loi ha battuto il Samassi per cinque a uno, mentre i ragazzi di mister La Vecchia si sono imposti per 4-0 sulla Pizzinos Macomer.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.