Cagliari, settore giovanile: successi per Giovanissimi e Under 17 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, settore giovanile: successi per Giovanissimi e Under 17

Pubblicato

su

Domenica di partite per alcune formazioni del settore giovanile del Cagliari, mentre la prima squadra riposa così come la Primavera che ha affrontato ieri. Sono scesi in campo quest’oggi i Giovanissimi Regionali di mister Pillosu, che in trasferta hanno battuto il La Palma per due reti a zero. Marcature di Desogus e Avaro per un successo che conferma l’eccellente rendimento stagionale dei ragazzi rossoblù.
Vittoria anche per gli Under 17 A-B, che sul sintetico di Assemini hanno superato il Como per due a zero. Reti di Alberghina e Manca, con la squadra di mister Cossu brava a chiudere la gara nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Gagliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.