Cagliari, sette scontri decisivi: è il momento di mostrare i muscoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, sette scontri decisivi: è il momento di mostrare i muscoli

Pubblicato

su

Per il Cagliari, di Claudio Ranieri, ci saranno ora sette scontri decisivi per la stagione rossoblù. Molti di questi contro dirette concorrenti alla promozione in Serie A

Per il Cagliari, di Claudio Ranieri, ci saranno ora sette scontri decisivi per la stagione rossoblù. Molti di questi contro dirette concorrenti alla promozione in Serie A. Come riportato da L’Unione sarda, è il momento della verità per il club isolano. Prima la Reggina in trasferta, poi Sudtirol e Pisa. Poi sarà la volta di Frosinone, Parma, Ternana e Palermo. I sardi non possono sbagliare e devono adesso dimostrare al campionato che il discorso promozione diretta non è ancora chiuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.