Cagliari, serata di gala: Conti Day e premiazione per il primo posto in campionato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, serata di gala: Conti Day e premiazione per il primo posto in campionato

Pubblicato

su

Si preannuncia una serata elettrizzante quest’oggi al Sant’Elia, dove la gente rossoblù potrà celebrare la carriera del giocatore più presente di sempre e assistere alla premiazione per il primo posto conquistato dal Cagliari nella Serie B 2015/16.
E’ atteso il pubblico delle grandi occasioni sugli spalti dell’impianto cittadino, nessuno vuole perdere una serata di gala che resterà a lungo nei ricordi. Il menu prevede il saluto a Daniele Conti, 434 presenze in rossoblù e bandiera perenne della squadra: per lui scenderanno in campo stasera numerosissimi campioni del passato e presente, dagli amici inseparabili Agostini, Cossu e Pisano ai capitani di tante epoche come Villa e Lopez, passando per veri idoli della tifoseria quali Abeijon e Herrera. L’elenco è lunghissimo, le due squadre (che avranno in panchina due mister d’eccezione come Giulini e Beretta) schiereranno nomi fra i quali Allegri, Suazo e forse anche Zola.

 

Oltre alla festa per Conti, i tifosi potranno assistere alla premiazione per la vittoria del campionato appena concluso. La Coppa Ali della Vittoria sarà consegnata a capitan Dessena questa sera, sarà dunque l’occasione per festeggiare in casa quel primo posto conquistato sul filo di lana a Vercelli grazie alla magia in rovesciata di Marco Sau. Mister Rastelli potrà esultare con i suoi ragazzi prima di indossare gli scarpini e tornare attaccante per una sera tutta speciale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.