Cagliari, serata di gala: Conti Day e premiazione per il primo posto in campionato

© foto www.imagephotoagency.it

Si preannuncia una serata elettrizzante quest’oggi al Sant’Elia, dove la gente rossoblù potrà celebrare la carriera del giocatore più presente di sempre e assistere alla premiazione per il primo posto conquistato dal Cagliari nella Serie B 2015/16.
E’ atteso il pubblico delle grandi occasioni sugli spalti dell’impianto cittadino, nessuno vuole perdere una serata di gala che resterà a lungo nei ricordi. Il menu prevede il saluto a Daniele Conti, 434 presenze in rossoblù e bandiera perenne della squadra: per lui scenderanno in campo stasera numerosissimi campioni del passato e presente, dagli amici inseparabili Agostini, Cossu e Pisano ai capitani di tante epoche come Villa e Lopez, passando per veri idoli della tifoseria quali Abeijon e Herrera. L’elenco è lunghissimo, le due squadre (che avranno in panchina due mister d’eccezione come Giulini e Beretta) schiereranno nomi fra i quali Allegri, Suazo e forse anche Zola.

 

Oltre alla festa per Conti, i tifosi potranno assistere alla premiazione per la vittoria del campionato appena concluso. La Coppa Ali della Vittoria sarà consegnata a capitan Dessena questa sera, sarà dunque l’occasione per festeggiare in casa quel primo posto conquistato sul filo di lana a Vercelli grazie alla magia in rovesciata di Marco Sau. Mister Rastelli potrà esultare con i suoi ragazzi prima di indossare gli scarpini e tornare attaccante per una sera tutta speciale.

Articolo precedente
Semplicemente Daniele Conti
Prossimo articolo
Conti Day, le formazioni ufficiali: Conti Team, un tuffo nel 2008/09