Cagliari senza Munari: Cinelli pronto all'esordio dal 1' - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari senza Munari: Cinelli pronto all’esordio dal 1′

Pubblicato

su

Assenza pesante per Rastelli in vista della gara contro l’Entella di sabato (ore 15 al Sant’Elia). Il tecnico rossoblù dovrà fare a meno di Gianni Munari, reduce dal gol di Avellino ma anche dal quinto giallo stagionale che lo costringerà a saltare per squalifica il prossimo match.

 

Dal 9 dicembre, due gare dopo l’infortunio di Dessena a Brescia, Munari è sempre stato schierato titolare, mettendo benzina nelle gambe e migliorando prestazioni e forma fisica col passare dei minuti. Dopo un inizio di campionato complicato, tra infortunio e preparazione atletica, il centrocampista di Sassuolo è diventato negli ultimi due mesi una pedina fondamentale nel centrocampo di Rastelli che dovrà essere ridisegnato per la prossima partita. Con ogni probabilità al Sant’Elia ci sarà l’esordio dal primo minuto per Antonio Cinelli, uno dei due rinforzi arrivati in questo mercato invernale, proprio per sopperire all’assenza di capitan Dessena da qui fino alla fine della stagione. La mezzala ex Vicenza dovrebbe agire con Marco Ezio Fossati (migliore in campo ad Avellino) e il suo vecchio-nuovo compagno Davide Di Gennaro, uscito malconcio dal Partenio. Il regista sta lavorando a parte, ma per sabato dovrebbe recuperare. Altrimenti è già pronto Andres Tello, il colombiano che come Munari ha scalato le gerarchie di Rastelli negli ultimi mesi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.