Cagliari, senza lo squalificato Nainggolan si cambia: le possibilità tattiche di Semplici - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, senza lo squalificato Nainggolan si cambia: le possibilità tattiche di Semplici

Pubblicato

su

Il Cagliari affronterà domenica la Roma senza il grande ex Nainggolan fuori per squalifica. Ecco le possibili soluzioni di Semplici

Domenica alla Sardegna Arena arriverà la Roma e il Cagliari dovrà cercare di fare punti senza il suo uomo migliore: il grande ex di giornata Nainggolan sarà assente per squalifica. Ecco le possibili soluzioni di Semplici.

3-5-2: Il tecnico toscano potrebbe tornare subito al suo caro 3-5-2 scegliendo a centrocampo Marin, Duncan e Nandez rischierando dal primo minuto il greco Lykogiannis sulla sinistra. A destra verrebbe riconfermato Zappa.

3-4-1-2 BIS: Questo è lo stesso modulo con cui il Cagliari ha affrontato e battuto l’Udinese. La scelta di mantenere lo stesso vestito tattico potrebbe portare Semplici ad aggiungere qualcosa nel reparto offensivo arretrando la posizioni di Joao Pedro a trequartista al posto di Nainggolan e schierando in avanti la coppia SimeonePavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.