Connect with us

2013

Cagliari sempre sconfitto da Allegri

Published

on

Nei quattro precedenti che hanno visto il Cagliari affrontare l’ex allenatore Massimiliano Allegri, i rossoblù hanno sempre raccolto sconfitte. Nella stagione 2010/11 i rossoneri, con il livornese in panchina, si imposero per 4-1 al Meazza, festeggiando con una goleada la vittoria matematica dello scudetto conquistato una settimana prima con il pareggio contro la Roma. I sardi ne presero 4, bucati da una doppietta di Robinho e dalle reti di Gattuso e Seedorf, A nulla valse il tentativo di Andrea Cossu di riaprire il match, che sulla carta aveva poco da dire. Quello del numero 7 cagliaritano è stato l’unico gol messo a segno. Nelle altre occasioni, come il 29 gennaio 2012 fu di 3-0 il passivo degli isolani, stesi da Ibrahimovic, Nocerino e Ambrosini.

A chiudere il quadro due insuccessi entrambi per 2-0. Il primo al Sant’Elia lo scorso 20 dicembre sotto una pioggia battente. Decisero un autogol di Pisano e Ibrahimovic. L’ultimo è invece arrivate nel girone di andata dell’attuale campionato, col Milan che si impose lo scorso 26 settembre grazie alla doppietta di El Shaarawi.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×