Cagliari, Semplici indovina i cambi: partita decisa dalla panchina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Semplici indovina i cambi: partita decisa dalla panchina

Pubblicato

su

Il Cagliari è riuscito nella straordinaria impresa grazie ai giocatori subentrati dalla panchina. Semplici azzecca i cambi

Partita straordinaria quella vista ieri alla Sardegna Arena tra Cagliari e Parma, terminata sul clamoroso punteggio di 4-3 al minuto 94’.

A decidere la gara in favore del Cagliari sono stati i giocatori che mister Semplici ha mandato in campo dalla panchina: in primis Gaston Pereiro, due assist e un gol per il fantasista uruguaiano che ha avuto un impatto straordinario sul match trascinando il Cagliari alla “remuntada”. Non solo Pereiro ma anche Alberto Cerri è subentrato dalla panchina: 6’ minuti di gioco per l’attaccante, un pallone toccato e un gol, pesantissimo che è valso la vittoria e tre punti preziosissimi .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.