Cagliari, sei gol alla Primavera nel test al Sant'Elia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, sei gol alla Primavera nel test al Sant’Elia

Pubblicato

su

Dal Sant’Elia al Sant’Elia, passando per il Sant’Elia. Lo stadio cittadino, cornice della vittoria di domenica scorsa contro la Sampdoria, si prepara ad accogliere nuovamente il Cagliari fra quattro giorni, quando ospite sarà il Crotone.
Nel frattempo l’allenamento del mercoledì ha visto i rossoblù impegnati sullo stesso prato in un test contro la formazione Primavera allenata da mister Canzi.

 

Opposti ai ragazzi che hanno sbancato Novara sabato scorso, gli uomini di Rastelli hanno vinto con il punteggio di 6-2 grazie alle doppiette di Melchiorri e Giannetti e alle reti di Dessena e Di Gennaro; per la Primavera marcature di Serra e Porceddu.
Mister Rastelli ha lasciato a riposo i calciatori maggiormente imprgnati domenica scorsa, che riaccenderanno i motori domattina ad Assemini quando tutto il gruppo si ritroverà per una nuova seduta di allenamento.

 

 

Di seguito il tabellino della partitella di oggi (30 minuti per tempo) riportato dal sito ufficiale del club rossoblù.

 

CAGLIARI:
Colombo (1′ s.t. Crosta), Capuano, Briukhov, Salamon, Bittante, Di Gennaro, Dessena, Munari, Barella, Giannetti, Melchiorri.

 

CAGLIARI PRIMAVERA:
1° tempo: Crosta, Volteggi, Oliveira, Lampis, Doratiotto R., Antonini, Biancu, Pitzalis, Mastromarino, Piras, Manca.
2° tempo: Bizzi, Cadili, Antonini, Mastino, Pennington, Taccori, Doratiotto F., Porcheddu, Arras, Serra, Camba.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.