Cagliari, seduta pomeridiana ad Asseminello. Ancora a parte i soliti Rafael e Melchiorri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta pomeridiana ad Asseminello. Ancora a parte i soliti Rafael e Melchiorri

Pubblicato

su

Seduta pomeridiana per il Cagliari ad Asseminello in vista del match di domenica contro il Milan. Ancora a parte i soliti Melchiorri e Rafael

Nuovo giorno e nuova seduta. Il Cagliari si è ritrovato questo pomeriggio ad Asseminello per preparare la gara contro il Milan, in programma domenica a San Siro alle 20.45. L’allenamento è iniziato con la solita attivazione in palestra. Poi finalmente il campo, dove i rossoblù hanno svolto un riscaldamento tecnico. La squadra è stata poi divisa in base ai ruoli, esercitandosi sul possesso palla e sulla finalizzazione. A seguire una serie di partitelle 7 contro 6 e 10 contro 9. Infine, la solita partita a tutto campo. Prosegue il recupero in differenziato per Rafael – out 6 settimane – e Federico Melchiorri. Domani mattina, alle 10.30, i rossoblù si ritroveranno ad Asseminello per una nuova seduta d’allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.