Cagliari, seduta pomeridiana: torna in gruppo Di Gennaro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, seduta pomeridiana: torna in gruppo Di Gennaro

Pubblicato

su

Il Cagliari continua a sudare in vista della gara contro il Latina, che i rossoblù affronteranno al Francioni sabato pomeriggio. La squadra di Rastelli ha svolto una seduta pomeridiana ad Asseminello. Come riporta il sito ufficiale del club di Via Mameli, dopo il consueto riscaldamento tecnico, il gruppo è stato impegnato in esercitazioni tecnico-tattiche per ottimizzare la fase offensiva. A chiusura della sessione di allenamento, i rossoblù si sono esercitati nelle conclusioni in porta.

Buone notizie per Massimo Rastelli: Di Gennaro è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni, mentre Sau ha continuato con il lavoro differenziato.

Domani è prevista una seduta mattutina. Seguirà la partenza per Roma, da cui la squadra raggiungerà Latina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.