Cagliari, seduta pomeridiana: Tello e Di Gennaro continuano le terapie - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, seduta pomeridiana: Tello e Di Gennaro continuano le terapie

Pubblicato

su

Il Cagliari continua a preparare l’insidiosa trasferta di Cesena di venerdì sera. La squadra ha svolto una seduta pomeridiana ad Asseminello. Come riportato dal sito del club di Via Mameli, gli uomini di Rastelli hanno iniziato la sessione in palestra, con forza ed esercizi per addominali e dorsali. Poi si sono spostati sul rettangolo verde in cui, dopo il riscaldamento tecnico, sono stati impegnati in esercitazioni tecnico-tattiche e partita a campo ridotto.

Assenti ancora Tello e Di Gennaro, che continuano le terapie, e Capuano, a Roma per sottoporsi ad una visita specialistica. Hanno lavorato in differenziato Ceppitelli e Munari, che accusano, rispettivamente, i postumi di una contusione al ginocchio ed un affaticamento muscolare.

Domani è in programma una nuova seduta pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.