Cagliari, seduta pomeridiana al Sant'Elia. Partitella contro gli Under 17 A-B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, seduta pomeridiana al Sant’Elia. Partitella contro gli Under 17 A-B

Pubblicato

su

Prosegue la preparazione del Cagliari in vista dell’ultima sfida casalinga della stagione in programma sabato pomeriggio al Sant’Elia contro la Salernitana. I rossoblu hanno svolto una seduta pomeridiana, eccezionalmente aperta alla stampa, nell’impianto cagliaritano. Dopo una fase di riscaldamento, il programma ha visto i ragazzi di Rastelli impegnati in una partitella contro gli Under 17 A-B di Marco Cossu. Per la cronaca, l’amichevole in famiglia è terminata con il risultato di 11-0: poker di Joao Pedro, doppietta di Fossati Cerri, e reti di SauTelloCinelli.

 

Massimo Rastelli non ha lasciato nulla al caso in vista della sfida contro la Salernitana, nella quale Storari e compagni cercheranno una vittoria per tentare l’assalto al primo posto occupato dal Crotone: nel primo tempo il tecnico rossoblu ha provato il consueto 4-3-1-2 con Tello trequartista alle spalle di Joao Pedro e Sau, mentre la ripresa ha visto una serie di esperimenti con il 4-3-3 e un tridente inconsueto formato da Barreca sulla corsia destra, Tello sulla sinistra e Cerri al centro dell’attacco. Prosegue il lavoro di recupero di Daniele Dessena, che ha lavorato a parte ma non è escluso il suo ritorno in campo nei minuti finali per festeggiare al meglio la promozione davanti ai tifosi rossoblu, mentre Diego Farias e Nicolò Giannetti hanno svolto solo dei giri di campo. Unici assenti Federico Melchiorri, che solo ieri ha ripreso contatti col campo, e Luca Ceppitelli, operato a Roma.

 

Dal nostro inviato al Sant’Elia Roberto Carta.

 
 
 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.