Cagliari, seduta pomeridiana ad Aritzo: corse ed esercizi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, seduta pomeridiana ad Aritzo: corse ed esercizi

Pubblicato

su

All’indomani della vittoria sulla Pistoiese, i giocatori del Cagliari sono tornati in campo questo pomeriggio dopo una mattinata di rompete le righe concessa dallo staff tecnico. Agli ordini di mister Rastelli e sotto lo sguardo del vicepresidente Filucchi, Storari e compagni si sono dedicati a una sessione di lavoro sotto il sole allo Stadio del Vento.
Truppa rossoblù a ranghi ridotti dopo la sgambata di ieri, il programma della seduta ha previsto prima una serie di corse e poi esercizi tecnici; a seguire torelli in movimento e infine una lunga serie di conclusioni a rete, alcune rumorosamente apprezzate dal discreto pubblico assiepato sulla tribuna.

 

Ancora a riposo Barella, che dopo il rientro dall’Europeo Under 19 non ha forzato i ritmi, mentre Bruno Alves si è dedicato alle prime sgambate in maglia rossoblù pur non lavorando col gruppo: per lui inizia l’inseguimento alla miglior condizione dopo le vacanze seguite alla conquista dell’Europeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.