Cagliari, seduta pomeridiana a Peio. Domani il primo test del precampionato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, seduta pomeridiana a Peio. Domani il primo test del precampionato

Pubblicato

su

Rossoblù di nuovo in campo questo pomeriggio a Peio. La seduta si è aperta con un riscaldamento tecnico, seguito da esercitazioni sulla fase difensiva e da una partitella 11 contro 11. A vincere, come riporta il sito ufficiale del club, sono stati i blu, che hanno superato gli arancioni per 3-1. Di Joao Pedro, Deiola e Giannetti le reti che hanno deciso il test, marchiato anche dalla segnatura del croato Pajac. Al fischio finale Storari e Munari hanno dato vita ad una sfida di tiri in porta. Non si è allenato con i compagni l’attaccante Marco Sau, il quale ha svolto un lavoro personalizzato.

 

Prima dell’inizio dell’allenamento pomeridiano capitan Dessena, Joao Pedro, Krajnc e Colombo hanno fatto visita al Casteddu Village, dove sono stati sommersi dall’affetto di un centinaio di tifosi. Al termine della seduta alcuni delegati del Cagliari Club Marche Rossoblù hanno donato una pergamena alla squadra e a mister Rastelli.

 

I rossoblù si alleneranno anche domattina, nel pomeriggio è invece in programma l’esordio stagionale contro l’Unione Sportiva Pieve di Bono.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.