Cagliari, seduta pomeridiana a Peio. Domani il primo test del precampionato

© foto www.imagephotoagency.it

Rossoblù di nuovo in campo questo pomeriggio a Peio. La seduta si è aperta con un riscaldamento tecnico, seguito da esercitazioni sulla fase difensiva e da una partitella 11 contro 11. A vincere, come riporta il sito ufficiale del club, sono stati i blu, che hanno superato gli arancioni per 3-1. Di Joao Pedro, Deiola e Giannetti le reti che hanno deciso il test, marchiato anche dalla segnatura del croato Pajac. Al fischio finale Storari e Munari hanno dato vita ad una sfida di tiri in porta. Non si è allenato con i compagni l’attaccante Marco Sau, il quale ha svolto un lavoro personalizzato.

 

Prima dell’inizio dell’allenamento pomeridiano capitan Dessena, Joao Pedro, Krajnc e Colombo hanno fatto visita al Casteddu Village, dove sono stati sommersi dall’affetto di un centinaio di tifosi. Al termine della seduta alcuni delegati del Cagliari Club Marche Rossoblù hanno donato una pergamena alla squadra e a mister Rastelli.

 

I rossoblù si alleneranno anche domattina, nel pomeriggio è invece in programma l’esordio stagionale contro l’Unione Sportiva Pieve di Bono.

Articolo precedente
Nuovi Cagliari Club a L’Aquila e Gonnosfanadiga
Prossimo articolo
Cagliari: per il centrocampo spunta l’idea Cigarini. Deiola piace all’Avellino