Cagliari, seduta mattutina: Barella in campo, Pisacane e Padoin a parte - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, seduta mattutina: Barella in campo, Pisacane e Padoin a parte

Pubblicato

su

Mattinata di allenamento per il Cagliari. Ad Asseminello Rastelli ha ritrovato Barella, rientrato dall’impegno con l’Under 20, ma ha dovuto lavorare senza i nazionali Alves, Isla e Tachtsidis (il greco, infortunatosi durante Grecia-Bielorussia, verrà visitato al rientro in Italia dallo staff medico rossoblù). Alla seduta hanno preso parte, per sopperire alle assenze dei tre nazionali, anche alcuni ragazzi della Primavera.

 

Il menù dello staff tecnico prevedeva esercizi di core training in palestra, lavoro metabolico ed esercitazioni sullo sviluppo della fase offensiva. A chiudere la sessione una partitella a campo ridotto. Come riporta il sito del club, Padoin e Pisacane hanno svolto un lavoro differenziato. I rossoblù godranno di due giorni di riposo: lunedì la ripresa, per iniziare la preparazione di Chievo-Cagliari, in programma sabato 19 alle 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.