Cagliari, seduta mattutina: in gruppo Borriello e Padoin - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta mattutina: in gruppo Borriello e Padoin

Pubblicato

su

Cagliari in campo questa mattina per limare gli ultimi dettagli prima della sfida contro l’Inter: nuovamente in gruppo Borriello e Padoin

Dopo la seduta pomeridiana di ieri, impreziosita dalla visita del Ministro dello Sport Luca Lotti, il Cagliari è tornato ad allenarsi stamani ad Asseminello per limare gli ultimi dettagli in vista della gara casalinga contro l’Inter di domenica (fischio d’inizio alle 15). Ad aprire la sessione di lavoro io consueto riscaldamento tecnico, seguito da esercitazioni in fase di possesso e non possesso palla. In chiusura di seduta, come riporta il sito del Cagliari Calcio, i rossoblù sono stati impegnati in una serie di cross e tiri in porta che hanno sollecitato i guantoni dei portieri, che in precedenza si erano allenati sulle prese alte. Al rientro in gruppo di Diego Farias, avvenuto ieri, sono seguiti oggi quelli di Borriello e Padoin. Ancora lavoro personalizzato per Faragò, differenziato per Ceppitelli e Colombo. Domani mattina, alle 11, la squadra svolgerà la rifinitura. Al termine della seduta il tecnico isolano Rastelli terrà la conferenza di presentazione di Cagliari-Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.