Cagliari, se parte Agazzi si pensa a Seculin - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, se parte Agazzi si pensa a Seculin

Pubblicato

su

Non è un mistero che le quotazioni di Michael Agazzi siano in crescita nel borsino del calciomercato, cominciano quindi a circolare voci intorno ai nomi che potrebbero essere sull’agenda del Cagliari nel caso in cui il portiere rossoblù dovesse partire.
Una delle più convincenti, riportata oggi da L’Unione Sarda, disegna uno scenario che vede un ponte fra Cagliari e Firenze.

La società viola infatti non sarebbe intenzionata a puntare ancora su Viviano, e avrebbe messo gli occhi sul portiere del Cagliari; oltre ad un corrispettivo economico, i rossoblù si lancerebbero allora su Andrea Seculin, estremo difensore al secondo anno di serie B con la maglia della Juve Stabia. Il giocatore si trova in Campania in virtù di un prestito: il cartellino appartiene proprio alla Fiorentina, ecco quindi chiudersi il cerchio.
Seculin, classe 1990 che è stato anche nel giro della nazionale Under 21, fra l’altro conosce già il rossoblù Vlada Avramov dato che entrambi facevano parte della rosa della Fiorentina nella stagione 2009/2010.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.