Cagliari, se Nandez dovesse saltare il Palermo servirà ulteriore sacrificio da parte di tutti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, se Nandez dovesse saltare il Palermo servirà ulteriore sacrificio da parte di tutti

Pubblicato

su

Nandez, centrocampista del Cagliari, potrebbe saltare la sfida contro il Palermo. Il giocatore è sotto osservazione, se dovesse risultare indisponibile, tutti i rossoblù dovranno fare un sacrificio in più in mezzo al campo

Nandez, centrocampista del Cagliari, potrebbe saltare la sfida contro il Palermo. Il giocatore è sotto osservazione, se dovesse risultare indisponibile, tutti i rossoblù dovranno fare un sacrificio in più in mezzo al campo. L’uruguaiano, infatti, da un punto di vista quantitativo è l’uomo in più di Claudio Ranieri nel reparto di centrocampo, soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.