News
Cagliari, adesso è tempo di voltare pagina dopo la sconfitta contro l’Inter: ecco il messaggio social del club – FOTO

Cagliari, il club rossoblù ha lanciato un messaggio importante sui social dopo la sconfitta subita all’Unipol Domus contro l’Inter: ecco i dettagli
Arriva la seconda sconfitta in campionato per il Cagliari di Fabio Pisacane, che si arrende in casa di fronte alla potenza dell’Inter. Il risultato finale di 0-2, maturato all’Unipol Domus, è severo ma rispecchia i valori visti in campo contro una delle principali candidate al titolo. Nonostante il passivo, l’ambiente rossoblù non si lascia prendere dallo sconforto e, anzi, rilancia immediatamente, scegliendo i propri canali social per mandare un messaggio di unità e determinazione a tutta la tifoseria.
La cronaca di un KO contro i campioni
La partita si è messa subito in salita per i padroni di casa. A sbloccare il risultato è stato il solito Lautaro Martinez, il capitano nerazzurro, abile a capitalizzare una delle prime occasioni create dagli ospiti. Nella ripresa, l’Inter ha poi chiuso i conti con la rete del suo partner d’attacco, Pio Esposito, che ha fissato il punteggio sul definitivo 0-2. Nonostante il doppio svantaggio, la formazione sarda non ha mai smesso di lottare, mostrando un atteggiamento propositivo e cercando fino all’ultimo di riaprire la partita, senza però riuscire a superare l’attenta difesa avversaria.
La reazione del club: «Ripartiamo da qui»
All’indomani del fischio finale, la società isolana ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram per fare quadrato e guardare immediatamente al futuro. Un segnale forte, volto a non disperdere le energie positive e a mantenere alta la concentrazione in vista dei prossimi impegni. Il post, accompagnato da un’immagine della squadra, recita poche ma incisive parole: «Ripartiamo da qui. Con la testa già a Udine». Un messaggio che funge da vera e propria chiamata a raccolta, sottolineando come la sconfitta sia già stata archiviata.
Obiettivo Udine: archiviare e prepararsi
Le parole del club mettono in chiaro quale sia la strategia: analizzare gli errori, fare tesoro dell’esperienza contro una grande squadra e proiettarsi subito verso la prossima sfida. La trasferta di Udine rappresenta già un appuntamento di grande importanza per il cammino del Cagliari. Sotto la guida del tecnico Fabio Pisacane, la squadra sta costruendo la propria identità e la capacità di reagire alle difficoltà sarà fondamentale nel lungo percorso della Serie A.