Cagliari, Sau: «Siamo tornati in A, ripartiamo da zero» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Sau: «Siamo tornati in A, ripartiamo da zero»

Pubblicato

su

Al termine dell’allenamento mattutino è stato Marco Sau a rivolgersi ai microfoni della stampa per le sue considerazioni sul momento dei rossoblù. Il Cagliari prosegue a Peio la preparazione estiva in vista del campionato di Serie A, e l’attaccante di Tonara ha sottolineato l’importanza dell’amalgama fra vecchi e nuovi elementi del gruppo rossoblù.

Queste le parole di Sau riportate dal sito ufficiale del club: «Ripartiamo da zero, con molto entusiasmo. Stiamo per affrontare un campionato diverso, la squadra si sta rinnovando, i nuovi si stanno inserendo bene nel gruppo: tutti insieme siamo motivatissimi per centrare i nostri obiettivi. Negli ultimi anni purtroppo sono mancato sia a livello fisico che mentale: è capitato di infortunarmi sul più bello e con il mio fisico non è facile ricominciare ed essere subito al cento per cento. Soffrivo perché non riuscivo a dare quel che volevo. Comunque è andata bene, la retrocessione era una ferita aperta, ma siamo tornati subito nella massima serie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.