Cagliari Sassuolo, tre precedenti per Dionisi contro i rossoblù: il bilancio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Sassuolo, tre precedenti per Dionisi contro i rossoblù: il bilancio

Pubblicato

su

Il Cagliari e il Sassuolo si affrontano nella 15a giornata del campionato di Serie A: i precedenti di Dionisi contro i rossoblù

Si avvicina la prossima partita di serie A del Cagliari. Per la 15a giornata del massimo campionato italiano, gli isolani torneranno a giocare davanti ai propri tifosi. All’Unipol Domus, per il posticipo di lunedì 11 dicembre, arriva il Sassuolo di Alessio Dionisi. I neroverdi sono a caccia di punti, così come la squadra di Claudio Ranieri, a seguito della sconfitta del Mapei Stadium contro la Roma. Non è la prima volta che dionisi affronta da avversario. Il Cagliari. Sono tre i precedenti fra Coppa Italia e Serie A. Il bilancio è perfettamente equilibrato: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Tutti e tre sono avvenuti nella stagione 2021/22.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.