Cagliari Sassuolo, spunta un precedente da allenatori fra Muzzi e Dionisi nella stagione 19/20 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Sassuolo, spunta un precedente da allenatori fra Muzzi e Dionisi nella stagione 19/20

Pubblicato

su

Cagliari e Sassuolo si affrontano per la 15a giornata di Serie A: spunta un precedente fra Roberto Muzzi e Alessio Dionisi

Manca sempre meno al prossimo incontro di campionato fra il Cagliari e il Sassuolo. Claudio Ranieri affronta Alessio Dionisi. Spunta, nella carriera da allenatore del tecnico neroverde, un precedente contro un membro dell’attuale dirigenza della squadra isolana. Si tratta di Roberto Muzzi, attuale coordinatore tecnico della Primavera del Cagliari. Il match risale alla stagione 2019/20, quando Muzzi sedeva sulla panchina dell’Empoli e Dionisi su quella del Venezia. La partita, disputata allo stadio Carlo Castellani per la tredicesima giornata del campionato di Serie B, terminò con il risultato di 1-1. In gol Leonardo Mancuso per i toscani e Mattia Aramu per i lagunari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.