Cagliari Sassuolo, Ranieri potrebbe giocarsi da subito la carta Leonardo Pavoletti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Sassuolo, Ranieri potrebbe giocarsi da subito la carta Leonardo Pavoletti

Pubblicato

su

Ranieri, per una partita così importante, potrebbe decidere di affidarsi all’esperienza, e giocare dal primo minuto la carta Pavoletti

Il Cagliari si prepara alla sfida di lunedì, in programma alla Unipol Domus alle 20:45. Di fronte ai rossoblù ci sarà il Sassuolo di Alessio Dionisi. Il match è valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Claudio Ranieri, per una partita così importante, potrebbe decidere di affidarsi all’esperienza in attacco, e giocare dal primo minuto la carta Leonardo Pavoletti. L’uomo della notte di Bari e della rimonta clamorosa contro il Frosinone potrebbe tirare fuori un altro dei suoi miracoli per dare una svolta decisiva alla corsa degli isolani verso la salvezza.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.