Cagliari Sassuolo, Ranieri chiede ai suoi una vittoria fondamentale per riprendere la corsa salvezza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Sassuolo, Ranieri chiede ai suoi una vittoria fondamentale per riprendere la corsa salvezza

Pubblicato

su

Quello contro il Sassuolo, è uno scontro diretto che il Cagliari non può permettersi di sbagliare: bisogna riprendere la corsa salvezza

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ospiterà il Sassuolo di Dionisi nella quindicesima giornata del campionato di Serie A 2023/20224. Il match andrà in scena alla Unipol Domus, lunedì 11 dicembre alle 20:45. Una vittoria contro gli emiliani, come riporta Corriere dello Sport, sarebbe fondamentale per riprendere la corsa salvezza dopo un periodo tutto sommato positivo, ma in cui i sardi non sono riusciti a venire fuori dalla zona rossa. Quello contro i neroverdi, è uno scontro diretto che le truppe isolane non possono permettersi di sbagliare.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.