Cagliari Sassuolo, pronto anche Deiola: non gioca dal primo tempo contro il Frosinone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Sassuolo, pronto anche Deiola: non gioca dal primo tempo contro il Frosinone

Pubblicato

su

In vista del match contro il Sassuolo, scalda i motori anche Alessandro Deiola. Il Cagliari, infatti, dovrà fare a meno di Makoumbou squalificato

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ospiterà il Sassuolo di Dionisi nella quindicesima giornata del campionato di Serie A 2023/20224. Il match andrà in scena alla Unipol Domus, lunedì 11 dicembre alle 20:45. Come riporta L’Unione sarda, in vista dell’emergenza a centrocampo (squalificato Makoumbou) resta in pre allarme anche Deiola, che non gioca dal primo tempo shock col Frosinone. Nonostante le ultime prestazioni non siano state del tutto convincenti, l’allenatore lo tiene sempre in considerazione e il più delle volte, quest’anno, ha spiazzato tutti quando ha scelto di schierarlo titolare.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.