Cagliari-Sassuolo, le probabili formazioni: esordio per Srna e Klavan?

© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Tutto pronto per la prima in campionato alla Sardegna Arena. Maran ridisegna il Cagliari con Srna e Klavan. Tante conferme nel Sassuolo di De Zerbi

Cancellare la débâcle di Empoli, questo l’obiettivo del Cagliari di Rolando Maran. Domani sera i rossoblù giocheranno la 2ª giornata di campionato contro il Sassuolo. Davanti a Cragno scaldano i motori i neo-arrivati Darijo Srna (in ballottaggio con Faragò) e Ragnar Klavan. Pacchetto difensivo che sarà completato da RomagnaLykogiannis. Regia affidata ancora a Cigarini, coperto ai lati da CastroBarella. Il classe ’97 farà la spola tra centrocampo e trequarti, alternandosi con Ionita. In attacco ci saranno PavolettiFarias.

QUI SASSUOLO – Squadra che vince non si cambia. Reduci dal successo sull’Inter, i neroverdi si presenteranno alla Sardegna Arena con lo stesso undici iniziale. Consigli in porta, protetto da Lirola, Magnani (favorito su Lemos), FerrariRogerio. Centrocampo a tre con DuncanMagnanelliBourabiaBoateng giocherà falso centravanti, sulle ali spazio invece alla freschezza di BerardiDi Francesco.

Cagliari-Sassuolo, i probabili undici di Maran e De Zerbi

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Lykogiannis; Castro, Cigarini, Barella; Ionita; Pavoletti, Farias.
Allenatore: Rolando Maran.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Bourabia; Berardi, Boateng, Di Francesco.
Allenatore: De Zerbi.

Articolo precedente
sassuolo boatengSassuolo, i convocati di De Zerbi per Cagliari
Prossimo articolo
Cagliari, i convocati: prima volta per Srna e Klavan