Cagliari-Sassuolo, le probabili formazioni

matri sassuolo
© foto www.imagephotoagency.it

Domani alla Sardegna Arena la sfida Cagliari-Sassuolo. Tante novità per Rastelli e Bucchi. In casa rossoblù ballottaggio tra Farias e Sau

Primo infrasettimanale della stagione per Cagliari Sassuolo. I sardi, che domenica hanno vinto a Ferrara, sono alla ricerca del terzo successo di fila. Solo un punto in classifica invece per i neroverdi, travolti due giorni fa al Mapei Stadium dalla Juventus. Qualche dubbio per Massimo Rastelli: difficile che il tecnico riproponga in toto l’undici che ha espugnato il Mazza, più facile invece che scelga di far riposare qualche interprete. Probabile turno di riposo quindi per Marco Capuano, al suo posto è pronto Senna Miangue. A centrocampo si candida per una maglia da titolare capitan Dessena, ma occhio anche a Faragò. Davanti ballottaggio tra Diego Farias e Marco Sau, col brasiliano favorito sul 25 tonarese. Dall’altra parte Cristian Bucchi deve rinunciare all’infortunato Berardi, ancora titolare quindi Politano. Ballottaggi in difesa tra Letschert e Goldaniga, a centrocampo tra Sensi e Missiroli e in attacco tra l’ex rossoblù MatriFalcinelli.

Cagliari-Sassuolo, le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Ceppitelli, Pisacane, Miangue; Dessena, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Pavoletti, Farias.

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Letschert, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Sensi, Magnanelli, Duncan, Adjapong; Politano, Matri.

Articolo precedente
Verso Cagliari-Sassuolo, Sensi: «Siamo carichi, ripartiamo»
Prossimo articolo
canzi cagliari primaveraPrimavera, domani c’è la Coppa Italia. Canzi ne chiama 24 per il Cittadella