Cagliari Sassuolo, la sfida più delicata di questo inizio campionato: la gara alla Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Sassuolo, la sfida più delicata di questo inizio campionato: la gara alla Domus

Pubblicato

su

La classifica del Cagliari è nuovamente un problema, e il Sassuolo in questo momento rappresenta un vero e proprio avversario diretto per la salvezza

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si preparerà dopo qualche giorno di riposo alla delicatissima e cruciale sfida contro il Sassuolo di Dionisi. La classifica dei sardi è nuovamente un problema, e i neroverdi in questo momento rappresentano un vero e proprio avversario diretto per la salvezza. Come riporta L’Unione sarda nell’edizione odierna, il club isolano è pronto, dunque, a sfidare gli emiliani, lunedì prossimo alla Unipol Domus, nella partita forse più importante di questo fine anno bello e contraddittorio allo stesso tempo.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.