Cagliari Sassuolo, i rossoblù chiedono a Dossena un'altra grande prova di maturità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Sassuolo, i rossoblù chiedono a Dossena un’altra grande prova di maturità

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari Dossena è ormai una pedina fondamentale. Contro gli emiliani ci vuole un’altra grande prova di maturità

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ospiterà il Sassuolo di Dionisi nella quindicesima giornata del campionato di Serie A 2023/20224. Il match andrà in scena alla Unipol Domus, lunedì 11 dicembre alle 20:45. Il difensore rossoblù Alberto Dossena è ormai una pedina fondamentale nello scacchiere difensivo del tecnico romano. A conferma di un periodo eccellente dove il giovane è addirittura riuscito a segnare i suoi primi due gol nella massima serie, le truppe isolane chiedono a Dossena un’altra grande prova di maturità contro gli emiliani.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.