Cagliari-Sampdoria, Rastelli convoca 21 rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari-Sampdoria, Rastelli convoca 21 rossoblù

Pubblicato

su

Come preannunciato durante la consueta conferenza della vigilia, tenutasi stamani nella sala stampa dello stadio Sant’Elia, mister Rastelli a fine rifinitura ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani contro la Sampdoria. Quello contro i blucerchiati è il primo di due match casalinghi consecutivi, mini-serie da non sbagliare per incamerare punti importanti in chiave salvezza.
Ufficializzato il recupero a pieno regime di Mauricio Isla, il tecnico rossoblù ha inserito in lista anche Federico Melchiorri che già da qualche tempo respira il clima partita in attesa del rientro in campo dopo l’infortunio.

 

Questi i 21 rossoblù chiamati da Rastelli:

Portieri: Colombo, Rafael, Storari;

Difensori: Bittante, Bruno Alves, Capuano, Ceppitelli, Isla, Murru, Pisacane, Salamon;

Centrocampisti: Barella, Di Gennaro, Joao Pedro, Munari, Padoin, Tachtsidis;

Attaccanti: Borriello, Giannetti, Melchiorri, Sau.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.