Cagliari-Sampdoria, le probabili formazioni

© foto CagliariNews24.com

Sono tre le certezze di Diego Lopez in vista di Cagliari-Sampdoria. In porta ci sarà Rafael, capitan Dessena a centrocampo e Pavoletti davanti

Diego Lopez si prepara a mischiare le carte in vista di Cagliari-Sampdoria. Il portiere sarà il brasiliano Rafael, che in settimana ha lavorato a parte, così come Cragno e Crosta. In difesa Romagna e Ceppitelli sono sicuri della titolarità. Ballottaggio a due tra Pisacane e Andreolli, invece, per l’ultima maglia a disposizione. Sulle fasce confermati Faragò e Padoin, ma al centro cambierà qualcosa. Lopez infatti dovrà rimpiazzare lo squalificato Barella: al suo posto ecco capitan Dessena. In attacco sono pronti Joao Pedro e Pavoletti. Dall’altra parte, davanti a Viviano, si va verso una linea a quattro composta da Bereszynski, Silvestre, Ferrari e Strinic. Ma attenzione a Nicola Murru, che domani si presenterà per la prima volta da avversario nella sua Cagliari. Giampaolo consegnerà ancora una volta le chiavi della squadra a Torreira. Il regista uruguayano sarà coperto ai lati da Barreto e Praet. Sulla trequarti spazio a Gaston Ramirez, che si muoverà alle spalle delle due punte Quagliarella e Zapata.

Cagliari-Sampdoria, i probabili undici di Lopez e Giampaolo

CAGLIARI (3-5-2): Rafael; Romagna, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Dessena, Cigarini, Ionita, Padoin; Joao Pedro, Pavoletti.
All. Diego Lopez.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.
All. Marco Giampaolo.

Articolo precedente
Cagliari-Samp, Murru: «Domani avrò il batticuore»
Prossimo articolo
giovani cagliari underUnder 17, domenica c’è il Chievo. In campo anche le Under 14