Cagliari-Sampdoria, biglietti in vendita da oggi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari-Sampdoria, biglietti in vendita da oggi

Pubblicato

su

Sono in vendita dalla giornata di oggi i biglietti per CagliariSampdoria, match che si disputerà al Sant’Elia lunedì prossimo, calcio d’inizio alle ore 21. Dopo la corroborante vittoria di ieri ai danni dell’Atalanta, i rossoblù devono affrontare la trasferta dello Juventus Stadium nel turno infrasettimanale e saranno poi nuovamente di scena in casa. I tagliandi per lo stadio possono essere acquistati presso gli store del Cagliari, nelle ricevitorie autorizzate e attraverso il circuito web Listicket.

 

I prezzi, che vanno dai 15 euro delle curve ai 50 della tribuna centrale, vedono anche per questa gara la promozione dedicata agli Under 14: questi, fino a esaurimento posti, potranno comprare un biglietto per qualsiasi settore dell’impianto al prezzo di 10 euro.

 

QUI il dettaglio sul sito del Cagliari Calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.