Cagliari-Sampdoria, arbitra Ayroldi: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Sampdoria, arbitra Ayroldi: i precedenti

Pubblicato

su

Cagliari-Sampdoria, la designazione arbitrale: sarà Ayroldi di Molfetta a dirigere la gara della Sardegna Arena

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso noti i fischietti della settima giornata di campionato Serie A. Cagliari-Sampdoria, in programma sabato alle 15:00 alla Sardegna Arena, è stata affidata a Gioavanni Ayroldi della sezione arbitrale di Molfetta. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Fabiano Preti di Mantova e Giuseppe Macaddino di Pescara, quarto ufficiale Valerio Marini di Roma 1. Al VAR Gianluca Manganiello di Pinerolo e Alessandro Lo Cicero di Brescia.

I PRECEDENTI – Per il Cagliari sarà il secondo incontro diretto dal fischietto di Molfetta. L’unico precedente risale al pareggio interno contro il Sassuolo finito 1-1, nel luglio di quest’anno.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.