Cagliari Salernitana, Yerry Mina verso una maglia da titolare: in rossoblù si è ritrovato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Salernitana, Yerry Mina verso una maglia da titolare: in rossoblù si è ritrovato

Pubblicato

su

Non ci sono molti dubbi su chi giocherà nella difesa del Cagliari con la Salernitana: Yerry Mina verso una maglia da titolare

Leader e roccia difensiva. Il Cagliari ha trovato il partner ideale di Alberto Dossena in Yerry Mina. Il difensore colombiano, a seguito della fase iniziale di adattamento nel suo percorso con gli isolani, ha dato filo da torcere ad attaccanti del calibro di Romelu Lukaku, Ciro Immobile e Victor Osimhen. Nella recente vittoria contro l’Empoli, Mina ha raggiunto un traguardo significativo mantenendo inviolata la porta di Simone Scuffet. Questa prestazione lo consolida come uno dei protagonisti chiave nel pallottoliere di mister Claudio Ranieri. Il Cagliari è ora determinato a raccogliere punti cruciali in un mese di marzo decisivo e Mina sarà un punto cardine del reparro difensivo. Anche perché l’ex Barcellona sta godendo di una fase di riscatto dopo essere stato inizialmente sottovalutato nella sua parentesi flash alla Fiorentina. Non c’è dubbio su una possibile maglia da titolare del colombiano nella sfida salvezza contro la Salernitana. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.