Cagliari-Salernitana, tutto esaurito al Sant'Elia: si prepara la festa rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari-Salernitana, tutto esaurito al Sant’Elia: si prepara la festa rossoblù

Pubblicato

su

Come dodici anni fa, il Cagliari si prepara a festeggiare il ritorno in Serie A in occasione di una sfida contro la Salernitana e lo fa nuovamente davanti al pubblico più numeroso. L’impianto cagliaritano registra infatti il tutto esaurito per la partita di sabato alle 15, quando il popolo rossoblù potrà celebrare la promozione insieme alla squadra. I tradizionali ritrovi di piazza Yenne e dell’aeroporto di Elmas hanno già visto i loro appuntamenti venerdì notte (anzi, sabato mattina vista l’ora tarda), ora tocca al rettangolo verde.

 

Facile aspettarsi una partita vera, non una passerella celebrativa visti gli episodi della gara di andata, ma prima durante e dopo sarà un mare di rossoblù a circondare il prato del Sant’Elia: per la seconda volta di fila gli spalti non vedranno neanche una poltroncina vuota.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.