Cagliari-Salernitana, Rastelli ne convoca 21: c'è anche capitan Dessena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari-Salernitana, Rastelli ne convoca 21: c’è anche capitan Dessena

Pubblicato

su

Sono 21 i calciatori convocati da Massimo Rastelli per la partita di domani contro la Salernitana, penultima gara del campionato che vedrà gli spalti del Sant’Elia esauriti per la festa promozione con la sfida ancora aperta con il Crotone per la vetta della classifica. L’allenatore del Cagliari deve rinunciare all’infortunato Melchiorri, allo squalificato Munari e a Ceppitelli che si è sottoposto a intervento chirurgico per la pulizia del ginocchio.
Torna nella lista dei convocati capitan Dessena, che dopo il terribile infortunio di Brescia può accarezzare il sogno di rientrare in campo per qualche minuto: accadrà se la partita si sarà messa per il verso giusto, nel qual caso sarà da brividi l’abbraccio dello stadio al rossoblù.

 

Portieri: Storari, Rafael, Colombo.

Difensori: Pisacane, Balzano, Murru, Barreca, Salamon, Capuano, Krajnc.

Centrocampisti: Dessena, Di Gennaro, Fossati, Deiola, Tello, Cinelli, Joao Pedro.

Attaccanti: Sau, Farias, Giannetti, Cerri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.