Cagliari Salernitana, Lapadula ancora titolare: la speranza di Ranieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Salernitana, Lapadula ancora titolare: la speranza di Ranieri

Pubblicato

su

La speranza dell’allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, su Lapadula in vista della partita di Serie A contro la Salernitana

Nella partita di domani contro la Salernitana, il Cagliari di Claudio Ranieri si affiderà a Gianluca Lapadula. In un reparto d’attacco in piena emergenza, la squadra isolana affronta i granata all’Unipol Domus. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la speranza dei rossoblù è di ritrovare una delle migliori versioni di un Lapadula che sembra essersi smarrito a seguito della strepitosa passata stagione. Fin qui l’italo-peruviano ha segnato una sola rete in Serie A ed è all’asciutto dall’11 dicembre (2-1 al Sassuolo alla 15a giornata).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.