Cagliari Salernitana, Fourneau è il fischietto del match: i precedenti con i granata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Salernitana, Fourneau è il fischietto del match: i precedenti con i granata

Pubblicato

su

I precedenti del direttore di gara Francesco Fourneau con la Salernitana: è lui l’arbitro del match fra granata e Cagliari

Il Cagliari scende in campo contro la Salernitana nella 28a giornata del campionato di Serie A. La formazione di Claudio Ranieri affronta quella dell’ex tecnico rossoblù Fabio Liverani. La squadra sarda vuole dare continuità alla vittoria arrivata nell’ultimo turno contro l’Empoli. L’arbitro dell’incontro è Francesco Fourneau. Il fischietto italiano classe 1984 ha diretto, nel corso della sua carriera, ben 9 partite della formazione granata: il bilancio dei precedenti recita 5 vittorie per la Salernitana, un pareggio e 3 sconfitte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.