Cagliari, Salamon celebra il ritorno di Melchiorri: «Ti aspettavamo da tanto» (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Salamon celebra il ritorno di Melchiorri: «Ti aspettavamo da tanto» (FOTO)

Pubblicato

su

Il protagonista indiscusso della serata del Sant’Elia è senz’altro lui, Federico Melchiorri. L’attaccante marchigiano, rientrato in campo 5 mesi dopo il grave infortunio al ginocchio rimediato in allenamento, ha regalato al Cagliari la vittoria sulla Sampdoria mettendo a segno il suo primo gol in Serie A al debutto stagionale nella massima serie, dieci anni dopo l’esordio assoluto con la maglia del Siena e tante sfide da superare nel mezzo.

 

Un gol atteso lungo tempo, che ha letteralmente mandato in estasi il Sant’Elia e tutta la panchina rossoblu, sommergendo di abbracci il suo attaccante ritrovato. Al termine del match con i blucerchiati, è proprio il compagno di squadra Bartosz Salamon ad esultare su Instagram per il ritorno in campo e la rete dell’attaccante, accompagnando la foto negli spogliatoi con queste parole: «Ti aspettavamo da tanto, sei tornato e ci hai fatto vincere! Siamo felici insieme a te».

 

 

 Poi è lo stesso Melchiorri ad affidare il proprio pensiero al social più amato dai rossoblu: «Non potevo desiderare un rientro migliore. Forza ragazzi, avanti su questa strada..E ANDIAMOOOOOO». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.