Cagliari, rossoblù molto in difficoltà nei secondi tempi: gestione e concentrazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, rossoblù molto in difficoltà nei secondi tempi: gestione e concentrazione

Pubblicato

su

Cagliari, troppo spesso le truppe isolane hanno concesso agli avversari la seconda frazione, anche dopo essere passati in vantaggio

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla difficile sfida contro la Roma di Daniele De Rossi. Il match è in programma allo Stadio Olimpico, lunedì 5 febbraio, con fischio d’inizio alle 20:45. I rossoblù hanno molte difficoltà ad affrontare mentalmente i secondi tempi. Troppo spesso le truppe isolane hanno concesso agli avversari la seconda frazione, anche dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo (vedi Frosinone). Concentrazione e gestione dei momenti scivolosi devono essere due punti forti di una squadra che mira alla salvezza.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.