Cagliari, rossoblù mai sconfitti quando è stato utilizzato Mancosu: il dato sul trequartista sardo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, rossoblù mai sconfitti quando è stato utilizzato Mancosu: il dato sul trequartista sardo

Pubblicato

su

Cagliari: quando il trequartista sardo Mancosu è stato utilizzato in questa stagione, il club isolano non è mai uscito sconfitto

Il Cagliari di Claudio Ranieri si prepara allo scontro diretto con l’Hellas Verona, in programma dopo la pausa e valido per la 30a giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Intanto, per il tecnico rossoblù, è tempo di valutazioni in vista della volata finale per la salvezza. Come sottolinea Corriere dello Sport nell’edizione di oggi, 23 marzo, quando il trequartista sardo Marco Mancosu è stato utilizzato in questa stagione (5 volte), il club isolano non è mai uscito sconfitto. Tre i successi, contro Frosinone, Genoa e Sassuolo. Due i pareggi con Salernitana ed Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.