Cagliari, rossoblu in coro sui social: «Vittoria fondamentale!» (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, rossoblu in coro sui social: «Vittoria fondamentale!» (FOTO)

Pubblicato

su

Il successo conquistato ieri sera sul campo dell’Avellino potrebbe rivelarsi una delle vittorie più importanti e decisive della stagione verso l’obiettivo dichiarato del Cagliari, la promozione in Serie A. Conquistare i tre punti al Partenio non era una missione affatto facile, per una serie di fattori: quello ambientale innanzitutto, con un pubblico caldissimo che ha regalato all’ex Massimo Rastelli un’accoglienza agrodolce; la squadra di Tesser veniva poi da 7 risultati utili consecutivi – 6 vittorie e 1 pareggio – che l’hanno proiettata in piena zona playoff; l’andamento altalenante del Cagliari lontano dal Sant’Elia, che fino a ieri sera aveva portato un bilancio di 4 vittorie, 3 pareggi, 4 sconfitte; l’avvio di gara in salita per i rossoblu, con Joao Pedro capace di divorarsi una palla-gol clamorosa in avvio e il gol di Mokulu dopo appena 4′. 

 

Il Cagliari ha dato ancora una volta prova di grande carattere nel riuscire ad agguantare subito il pareggio e a portare poi a casa la vittoria nel finale con il gol del neoentrato Cerri, e per queste ragioni il successo è stato accolto allo stesso modo dai rossoblu, che su Instagram hanno fotografato il momento della stagione concordando sul fatto che la vittoria del Partenio è senza dubbio tra le tappe fondamentali della stagione. La pensa così Davide Di Gennaro, che sul social fa i complimenti alla squadra e in particolare al match winner di giornata: «Grandi ragazzi queste sono tappe fondamentali per vincere i campionati!!! Contento per te @albertocerri27!!! Forza Casteddu». Si allineano al pensiero del regista rossoblu anche Luca Ceppitelli«Vittoria importantissima!!..grandi ragazzi», e il compagno di reparto Bartosz Salamon«Queste sono le grandi vittorie! Avanti così e testa a sabato prossimo». Marco Storari conferma la mentalità vincente acquisita negli anni di militanza alla Juventus, sottolineando che «Oggi contava solo vincere!!», mentre Federico Melchiorri mette l’accento sul ritrovato primo posto in classifica: «E intanto torniamo li…..dove vogliamo stare!».

 

Esultanza particolare per Marco Ezio Fossati«Punti pesanti!!» è il laconico commento del regista, eletto migliore in campo nel sondaggio sulla pagina Facebook di CagliariNews24, che sempre su Instagram veste i panni della tigre. Per lui, gli sfottò benevoli dei compagni ma anche complimenti, come quello di Alessandro Capello, che commenta così: «Giocatore fantastico!! Tanta roba Ezio».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.