Cagliari, rossoblù in campo ad Asseminello. Padoin torna in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, rossoblù in campo ad Asseminello. Padoin torna in gruppo

Pubblicato

su

Non solo il Chievo, anche il Cagliari si è ritrovato nel pomeriggio per iniziare a preparare l’anticipo in programma sabato pomeriggio al Bentegodi. All’allenamento odierno, aperto con una sessione di core training, hanno preso parte diversi elementi della Primavera di Max Canzi, che hanno completato la rosa a disposizione di mister Rastelli.

L’ALLENAMENTO – I rossoblù, come si legge sul sito ufficiale del club, hanno svolto un lavoro metabolico, seguito da giochi di posizione e da una partitella a campo ridotto.

INFERMERIA – Di nuovo in gruppo Simone Padoin, ha lavorato a parte invece il terzino campano Fabio Pisacane. Non si è allenato con i compagni Panagiotis Tachtsidis. Nelle prossime ore il greco, tornato in Sardegna dopo l’infortunio con la Grecia, si sottoporrà ai controlli di rito. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.