Alla Sardegna Arena la sfida tra leggende rossoblu ed azzurre

© foto figc.it

Il 31 maggio la Sardegna Arena ospiterà l’amichevole tra i Rossoblu Legends e la Nazionale delle Leggende. C’è già la conferma di Lippi e Cannavaro

Tra le celebrazioni del centenario del Cagliari ci sarà anche una partita dal forte impatto emotivo per gli amanti dei colori rossoblu e del calcio italiano. Il 31 maggio alla Sardegna Arena andrà in scena la sfida tra i Rossoblu Legends e gli Azzurri Legends: una parata di ex calciatori che hanno fatto la storia del club isolano e della Nazionale. Tra i padroni di casa ci saranno Conti, Agostini e Cossu, trio che ha scritto pagine importanti della storia recente dei sardi, e non solo.

AZZURRI LEGENDS – Dall’altra parte la formazione composta da campioni della Nazionale Italiana di varie epoche, guidata da Marcello Lippi. A disposizione del condottiero del Mondiale 2006 ci sarà il capitano di allora, Fabio Cannavaro. L’ex pallone d’oro sarà attorniato da tanti ex compagni azzurri della spedizione iridata tedesca ma anche dai grandi del passato. Nell’esordio della Nazionale Leggende (lo scorso 7 ottobre in Germania) c’era in campo Bruno Conti, padre di Daniele: in caso di disponibilità del campione del Mondo ’82 ci sarà anche un’affascinante sfida nella sfida tra padre e figlio.

CENTENARIO A TINTE AZZURRE – La partita della Sardegna Arena si colloca appena un giorno dopo il centesimo compleanno del club e due giorni dopo la partita amichevole tra Italia e San Marino. I biglietti per la sfida tra leggende rossoblu ed azzurre, come riporta il sito del Cagliari Calcio, saranno in vendita a partire dal 20 febbraio sia online che nel Cagliari 1920 Store di piazza L’Unione Sarda e nelle ricevitorie autorizzate.